Centro vaccinale

Raggiunto l'obiettivo di 524.000 dosi giornaliere somministrate.

Numeri in crescita per le dosi booster che nella settimana 11-17 gennaio ha fatto registrare oltre 3,6 milioni di somministrazioni, 350 mila in più rispetto alla settimana precedente. In generale, negli ultimi 7 giorni la media giornaliera si è attestata a quasi 645 mila somministrazioni/giorno.

Nel dettaglio si è registrata una media di oltre 74 mila prime somministrazioni e 524 mila dosi booster giornaliere.

Nuovo piano stradale

Iniziati i lavori per la nuova segnaletica stradale.

Già da qualche giorno, nell’Area Pip a ridosso di via Dante, sono iniziati i lavori di sistemazione della segnaletica stradale con la costruzione delle rotonde.

Dopo i continui solleciti da parte dell’Amministrazione Di Bernardo, finalmente sono partiti anche i lavori che daranno un nuovo dispositivo di traffico su via Dante con la costruzione di due rotonde.

Intervista al presidente del Consorzio

Fracta Labor, quando consorziarsi significa credere nei propri progetti

“Fracta Labor” è un consorzio collocato a Frattamaggiore, ai confini con Grumo Nevano, che riunisce cinquantatré aziende diverse tra loro. Ne parliamo con Gennaro Aversano, dinamico e battagliero presidente e cofondatore.

Continua a leggere
INPS a Frattamaggiore

La nuova sede INPS con sede nell'area del Consorzio.

Le dichiarazioni degli ultimi tempi circa l’insediamento dell’INPS sono il frutto di preoccupazioni per lo snaturamento dell’area, del centro servizi oltre all’ingolfamento della viabilità per scarsa presenza di parcheggi. L’INPS porterà diverse centinaia di utenti da molti comuni che si sommeranno agli attuali 1.500 dipendenti, che a regime saranno 2.500.

L’apertura di un dialogo con l’amministrazione ci pone in una condizione di serenità e di certezze circa l’impegno comune per affrontare e risolvere in anticipo problematiche che l’insediamento porterà. La volontà comune di individuare spazi per le necessità del consorzio e per quelle attività a supporto delle aziende, doterà tutti di spirito costruttivo e collaborazione per realizzare il progetto di insediamento INPS.

Le imprese ed il consorzio non subiranno l’assenza dei servizi essenziali tra l’altro previsti. Non commento dichiarazioni di soggetti che soffrono di scarsa visibilità, spesso è meglio stare zitti e dare la sensazione di essere stupidi, che parlare e darne certezza”.

Intervista al presidente del Consorzio

Intervista al Presidente del Consorzio d'Imprese Gennaro Aversano

L'intervento del presidente del consorzio d'imprese che lamenta l'assenza dell'amministrazione e la mancata approvazione del nuovo regolamento in consiglio comunale

Guarda l'intervista
Inviaci un messaggio

Richiesta informazioni

Ti ricontatteremo il prima possibile.